Pavimentazione per soppalchi

SPECIFICHE DEI PAVIMENTI PER SOPPALCHI IN CARPENTERIA

PAVIMENTO CLASSICO
Pavimentazione per soppalco realizzata con pannelli in lamiera grecata con con sovrapposizione di pannelli in truciolare ignifugo o MDF per utilizzo generico come magazzino.

PAVIMENTO USO UFFICI E SHOWROOM
Pavimentazione in bilaminato con caratteristiche ignifughe di classe 1” certificate dal produttore e viene fornito in pannelli a misura, da bloccare sopra la lamiera grecata. Grazie alla particolare fresatura “maschio/femmina” sui bordi si garantisce la massima planarità della superficie calpestabile e la scomparsa delle viti di fissaggio sul piano calpestabile.


PAVIMENTO GRIGLIA ELETTROSALDATA

Pavimentazione realizzata a mezzo di griglie ellettrosaldate particolarmente indicata per uso per impianti industriali, edifici commerciali, passerelle, piattaforme. Le travi seconfarie ne garantiscono un elevato grado di rigidità mantenendo una buona planarità della pavimentazione.


PAVIMENTO GRIGLIATO
La pavimentazione con in grigliato antisdrucciolo cieco oppure in grigliato forato è indicata per soppalchi e passerelle pedonabili. Nella versione forata, assicura un'adeguato passaggio di luce e aria pari al 50%, pur conservando una elevata rigidità strutturale.