5.6.10

Soppalchi uso deposito da € 165/Mq

C A S E - S T U D Y
SOPPALCO PER AMPLIAMENTO DEPOSITO MERCI


I vostri spazi del magazzino merci non sono più sufficienti, ma non volete trasferire la vostra sede in un nuovo edificio.L'attuale deposito è stato ottimizzato al massimo con l'utilizzo di scaffali, ma non riesce più a soddisfare le richieste di stoccaggio delle vostre merci. L'unica soluzione sarebbe utilizzare tutta quell'altezza del capannone che adesso risulta inutilizzata.

La vostra azienda è a corto di spazio per il magazzino?

Un soppalco potrebbe offrirvi un efficiente e meno dolorosa alternativa al trasferimento dei locali deposito, conservando le attuali scaffalature e raddoppiando le superfici di stoccaggio.

Quali i vantaggi immediati?

1 - Il soppalco diventa un valore aggiunto nella vostra attività, che non perde valore nel tempo si adatta a futuri impieghi anche diversi da quello che fin da adesso avete ipotizzato.
2 - Investire oggi vuol dire beneficiarne per sempre. Anche in caso di futuri spostamenti della vostra attività, il soppalco diventa un valore di rilievo economico da trasferire a chi dopo di voi occuperà gli attuali magazzini, accrescendo notevolmente il valore dell'immobile.
3 - La natura di modularità dei nostri soppalchi realizzati con travi imbullonate, rende sempre possibile lo smontaggio dell'intera struttura e la piena adattabilità in nuovi ambienti.
4 - Risparmiate il costo dell'acquisto di un nuovo carrello elevatore per l'utilizzo con scaffalature
più alte delle attuali, evitando future complicazioni a chi operara nello stoccaggio merci in deposito.

Progetto
Abbiamo pernsato per Voi ad un soppalco in carpenteria rialzato in acciaio ad uso deposito, sviluppato su di una superfice di circa 65Mq con portata media di 400Kg Mq
Elementi: Strutture in acciaio / piano di calpestio in truciolare / ringhiera di protezione / cancelletto carico merci dal basso/impianto illuminazione /ampliamento scaffalature esistenti
Durata esecuzioni lavori: 8 giorni
Valore: € 12.500

Contattateci oggi stesso Tel 02 45 07 42 92
vedrete come possiamo fornirvi una soluzione progettuale flessibile per soddisfare le esigenze del vostro business senza spendere una fortuna!