FAQ

1. Quali sono le restrizioni per la progettazione soppalchi?
Non ci sono dimensioni, forma, numero di livelli di terra o restrizioni di altezza, offriamo una vasta gamma di opzioni di portata del pavimento, adatti alla maggior parte delle applicazioni ,tutti soggetti a verifica delle condizioni del locale.

2. Quali sono i regolamenti comunali a cui attenersi?
In alcuni casi basta la D.I.A., in altri è necessario il permesso di costruire (dipende dalle caratteristiche del soppalco) .Siamo in grado di fornire per entrambe i casi, la necessaria relazione di calcolo e disegno delle strutture in acciaio fornita da un nostro professionista.

3. Potete fornire soluzioni di soppalco per ogni impiego?
Offriamo un progetto completo per qualunque finalità di utilizzo del sopplaco. Impianto elettrico, pareti divisorie, arredo ufficio, scaffalature il tutto fa un'unico fornitore.

4. Quanto tempo occore per un progetto completo?
I nostri soppalchi in carpenteria sono strutture prefabbricate adattabili ad ogni necessità del progetto. Questo consente una rapida installazione sul posto dopo un'attenta pre-pianificazione e dettagli dai nostri consulenti. Di media dall'accetazione del disegno, siamo in grado di installare la superfice entro 15 gg lavorativi.