Soppalchi Industriali

Perchè non utilizzare lo spazio in verticale del vostro edificio trasformandolo in zone di stoccaggio redditizio?
I soppalchi in acciaio sono la soluzione ideale per ottenere il massimo dello spazio in magazzino.Un soppalco è la strada da percorrere quando il vostro business ha bisogno di tenere il passo con il ritmo di un mercato in rapida evoluzione.Qualunque sia l'esigenza di spazio che abbiate, un soppalco è la soluzione più versatile e immediata per l'esigenza della vostra azienda.

I nostri soppalchi sono pensati per aumetare il layout esistente del vostro magazzino, modulando l'altezza esatta, l'area e le esigenze di carico.

I nostri soppalchi possono essere scelti tra diversi formati standard o progettati per essere completamente personalizzati in funzione delle vostre aree di lavoro.
La nostre strutture vengono consegnate con tutte le parti prefinite e pronte per l'assemblaggio.Le colonne di sostegno sono semplicemente imbullonate al suolo e occupano meno spazio possibile.Le travi di sostegno vengono imbullonate alle colonne e il sistema di pavimentazione fissata sulla parte superiore.La costruzione in acciaio è progettata per la massima robustezza e durata nel tempo ed è costruito per gestire l'usura dello stoccaggio industriale.

Inoltre tutti i soppalchi possono essere dotati di una vasta gamma di accessori personalizzabili per meglio adattarsi alle esigenze del vostro magazzino. Potrai scegliere tra scale e scalette con alzate aperte o chiuse, corrimano,cancelli a battente, scorrevoli o con apertura automatca.


Le diverse tipologie di pavimentazione, permetteno di ottenere un piano differente per ogni tipologia d'uso del soppalco (magazzino,ufficio,esposizione etc)



Tutti gli accessori sono pensati per garantire la sicurezza e la fruibilità della vostra struttura.
I soppalchi sono la soluzione ideale per ottenere il massimo dello spazio in magazzino.Un soppalco è la strada da percorrere quando il vostro business ha bisogno di tenere il passo con il ritmo di un mercato in rapida evoluzione.Qualunque sia l'esigenza di spazio che abbiate, un soppalco è la soluzione più versatile,immediata ed economica per l'esigenza della vostra azienda.