Installazione Sopplachi

I nostri sopplachi in acciaio sono progettati in accordo con i più recenti requisiti nazionali di regolamento edilizio, nonché le leggi e regolamenti per la zona di installazione.

L'installazione dei nostri soppalchi, viene eseguita da personale specializzato.La maggior parte dei componenti del soppalco vengono preparati prima del montaggio in modo da poter  essere assemblati rapidamente riducendo le operazioni di montaggio in pochi giorni.


Nella maggior parte dei casi, una piattaforma ed un carrello elevatore sono i mezzi necessari per installare il soppalco.Ove il cliente non disponesse di mezzi propro, provvederemo direttamente o tramite dealer locali al noleggio di piattaforme e carrelli elevatori per le operazioni di installazione del soppalco
La maggior parte degli elementi che compongono il soppalco,  travi,colonne,scale,parapetti e cancelleti, saranno forniti pre-assemblati in modo da ottimizzare i tempi di montaggio e ridurre il disagio al cliente.
Le nostre squadre di montaggio svolgono costantemente questo tipo di montaggi, traducendo questo in un vantaggio in termini di sicurezza ed economicoin vitù del minor tempo impiegato.